mercoledì 9 settembre 2009

Ready, Steady ... GO !!!


Eccoci.

Ho deciso di pubblicare un blog ... ormai c'è l'ha anche il gatto della mia vicina, quindi mi sono detto: vabbè, proviamoci ...vediamo cosa ne viene fuori!

Perchè TreZeroTre Blognotes?
303 è sempre stato il numero che ho usato durante le gare a cui ho partecipato.Me lo assegnarono al Campionato IDRA del '98, quando corsi e vinsi nella categoria Street Modified con la mia indimenticata FXSTC preparata da Supercycles di Lucca ... bei tempi di spensieratezza.
Da allora me lo sono portato dietro, un pò per superstizione, un pò perchè ormai è parte della mia vita, ed adesso fà bella mostra di sè sulla carena del balocco da pista: una Triumph Daytona 675.

Perchè Blognotes?
L'idea è quella di usare questo spazio come un blocco note, dove parlare di motori e quindi và da sè di tutto quello che ci ruota intorno. La mia passione per la moto è a 360°: vado matto per il bobber anni cinquanta ma giro in pista con una supersport ... mi diverto con le minimoto e sogno di un futuro con il tassello ... insomma la linea di congiunzione è questa: due ruote ed un motore a scoppio, questo basta ed avanza.
Con il tempo e l'esperienza sicuramente capirò come sfruttare al meglio questo spazio.

Rod.

1 commento:

RocketGarage Magazine ha detto...

Benvenuto tra blogger alias i perditempo della rete ;-))