giovedì 14 gennaio 2010

2 - 0


Anche oggi in faccia al maltempo son riuscito ad arrivare fino a Quercianella in moto!!!!!!
Incredibile....i sopiti desideri di moto si stanno risvegliando......la brace della passione arde ancora sotto la cenere....
HO ANCORA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi, ne ho più voglia di prima.
Mi sembra lo spirito giusto per affrontare la fiera di Verona.....prevedo un brutto momento per il mio malridotto conto in banca, ma il momento è giusto e bisogna mettere mano al portafoglio.
La stagione dei raduni è alle porte e dobbiamo essere pronti.
La lista della spesa è lunga....ma almeno le idee iniziano a schiarirsi.

1 commento:

Enrico ha detto...

Facci una visita su superpantah, se ti va: c'è un topic per un appuntamento a Verona. Ho paura verrà fuori poco, ma l'appuntamento sarebbe allo stand Radical Ducati domenica a mezzogiorno. Se sei da quelle parti magari fermati...

Trovi il mio indirizzo mail sul topic.