lunedì 25 gennaio 2010

"Frisco" peanut from Anvil's Disciples

Come avevo scritto, sono affascinato dalle sequenze fotografiche dei "work in progress", forse perchè il mio sogno è proprio quello di costruire con le mie mani i vari accessori per la mia moto, ma per limitazioni tecniche ( mancanza di esperienza e sopratutto MANCANZA DI ENERGIA ELETTRICA nel mio garage ) sono costretto a limitare i miei interventi.
L'amico Alberto, customizer di vecchia data ( insieme al fratello Francesco aprì SuperCycles a Lucca...prima vera officina di trasformazioni per HD ), si stà costruendo un rigido su base Ironhead.
E naturalmente il serbatoio non può arrivare da un qualsiasi catalogo, ma deve nascere dalle sue mani.
Questa la sequenza delle prime fasi:








Se vi interessa approfondire questo è il suo blog: anvils-disciples.blogspot.com

1 commento:

t_s ha detto...

Se ti piacciono i work in progress, vai a farti un giro su questo blog... http://buildthreads.wordpress.com/