lunedì 8 febbraio 2010

Il dado è tratto!

Come disse Giulio Cesare mentre passava il Rubicone, ormai la decisione è presa: lavori iniziati, non si torna indietro.

La lista delle cose da fare è lunghissima, ed io purtroppo non ho molto tempo da dedicarci.....eppoi con le limitate risorse che ho a disposizione i lavori si prolungano non poco.
Oggi ho avuto un pò di calo d'entusiasmo....ma alla fine questo è un divertimento, quindi lasciamo stare i problemi ed andiamo avanti con il giusto spirito.
Vi allego alcune foto....niente di che rispetto ai workinprogress di altri blogger, ma per me è già un bel successo.


Lista delle modifiche da fare tutti rigorosamente selfmade:
SOTTOCODONE IN ALLUMINIO
MODIFICA PARAFANGO SLIM KOMPOTECH
FORARE E TAGLIARE PARACATENA
FORARE CARTER PIGNONE
NUOVO PORTATARGA CON FANALINO MICRO-CATEYE

Poi ci sono un milione di particolari da riverniciare, pulire, disincrostare, lucidare......il tipo che aveva la moto prima di me era abbastanza un'animale...crddo la tenesse legata in porto sul molo puù esterno, da quante camolature e tracce di salmastro ho trovato....non riuscivo neanche a togliere il perno ruota anteriore.......

A presto con nuovi e più eccitanti aggiornamenti.

Nessun commento: