giovedì 24 giugno 2010

Ho sbollito

Ok, sono pronto a parlarne.
Venerdì scorso son riuscito con un certo impegno a "firmare" anche la Thruxton.
Deve essere la storia della mia vita: non c'è una moto da me posseduta che non abbia assaggiato l'asfalto almeno una volta.
Storica la scivolata con la Sportster appena riverniciata fuori dal raduno...stetti circa un'ora a piangere.....
Oppure la scivolata al Tday del 2006 con la 675 che aveva circa TRE GIORNI di vita, credo possa rientrare nei guinnes dei primati.
Il dramma è che la Thruxton l'avevo finita da pochi mesi e che ne sono profondamente innamorato......ma d'altra parte uno il proprio DNA non lo può cambiare.
Una maledetta curva su un passo montano nel beato NULLA DELLA SLOVENIA......"andiamo  che non ci sono mai stato", ecco le parole del Baster...troppa rilassatezza et voilà ecco servito del ghiaino in traiettoria..SBAMMM! Menomale che alla fine non è successo niente di irreparabile, venire soccorsi in quel posto sarebbe stato problematico.
Un pò di cose andate, ma dopo la fase DEPRESSIVO-INCAZZOSA mi son ripreso e giù via con il dlc THRUXTON 1.02/b: la marmitta è in riparazione, il resto dei pezzi a far verniciare a polvere, il contagiri è stato sacrificato e per il manubrio si torna alle origini.......

Non tutto il male vien per nuocere....sicuramente il portafoglio non ringrazia, ma spero di riuscire a presentarmi al Tday con una versione più CAFE' RACER della mia amata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ops, mi dispiace per la "svirgolata", però complimenti per l'ottimismo...non mollare!
ps ma di dove sei?

by Manuel Gonella

Unknown ha detto...

Abito a Livorno .... ne ho fatta di strada per trovare un pò di ghiaino in una curva!!!! :-))

f r o s t y ha detto...

grande, the show must go on!

Anonimo ha detto...

ah ah, è vero, fino in Sl1ovenia per decidere di modificare la motoretta ?!? :-)....aspettiam le nuove modifiche!!

by Manuel Gonella