venerdì 24 settembre 2010

Rumors new Triumph Speed Triple 2011

Non ho la foto ufficiale, ma ho parlato con chi l'ha vista, in versione definitiva.

Alcuni dati certi: sarà 1050, avrà il motore della ST GT riveduto e corretto: elettronica, cammes etc.
I cerchi sono quelli che abbiamo visto ad Hinkley.
La linea sarà simile a quella attuale, con il cambiamento più marcato nei fanali: OVALI, SVASATI VERSO L'ESTERNO.
Avrà dei copriradiatori raccordati al serbatoio simil-kawa, speriamo bene.
Sempre 2 marmitte alte ma più piccole e compatte.
Telaio nuovo di costruzione simile alla 675 ma che ricorderà nelle linee quello attuale.
Verrà presentata a Colonia e sarà disponibile nelle Conce dai primi di Ottobre per essere provata.

Questo è quanto, guardatevi la shoppata, qualche spunto giusto c'è là dentro. Sopratutto nei cover dei radiatori e nel telaio.




1 commento:

Tobacco ha detto...

Con la frase "speriamo bene" intendi che non diventi una jappa style? :D se si allora speriamo bene!
Io ho avuto la 2008, bella moto, bel motore e ottimi freni anche se c'era troppa plastica per i miei gusti.

Comunque moto molto affascinante!

Dovrebbero farne una di serie in versione Cafe racer! :D