giovedì 17 febbraio 2011

Una nuova rotta

Scusate l'assenza.

Ero in una delle mie fasi di calo fisiologico...spesso mi capita di perdere l'interesse verso una cosa di cui invece fino a quel momento non riuscivo a farne a meno.....purtroppo nessuno è perfetto ed io di cose che non funzionano ne ho tante.
Mi passa la voglia di andare in moto, di sciare, di fotografare per poi riprendere con più vigore di prima.

Stavolta è toccato al blog. Lasciato vegetare lì da solo, tenuto in vita da qualche sporadica visita degli amici abituati a leggere queste paginette blu.

Questa pausa però mi ha fatto riflettere un bel pò ed ho deciso di cambiare un pò metodo: basta DOVERE postare sistematicamente fotofotofoto di qualsiasi cosa veda giusto per il gusto di riempire il blog, ma scrivere solamente di moto, argomenti, notizie, curiosità che IMHO reputo interessanti.
Meno quantità, più qualità.........almeno questa è l'idea.
Inoltre cercherò di avere un'occhio di riguardo verso il mondo Triumph, senza toccare le vette inarrivabili dell'amico Sandroz che con il suo FedroTriple è ormai la bibbia degli appassionati del marchio inglese..giusto un'occhio di riguardo alle motorette Made in England che tanto forte fan battere il mio cuore.

Quasi dimenticavo: Sauro, cercherò di RIATTIVARE l'appuntamento con le PinUp del venerdì....che alla fine tira più un pelo di......

2 commenti:

Rocket68 ha detto...

Devo dire che è un discorso valido e che pure io ho avuto molti dubbi in questo ultimo periodo ..che direzione prendere ? mollare o girare ancora di più la manetta del gas per andare oltre ...ma poi verso dove ?

gass! ha detto...

evvaiiiii!
mitico il mio amico trunfista!
come farei senza di te...