lunedì 4 luglio 2011

Triumph Day 2011: resoconto.

Pochi ma buoni.
C'è poco da aggiungere a queste parole. Per i feticisti dei numeri e delle cifre possiamo dire che l'affluenza è stata minima: paddock mezzo vuoto, poca gente a giro...diversi dealers assenti.
Proprio per questo e forse anche per il clima favorevole ( la sera faceva quasi freddo ) siam stati benissimo sia in pista che nel paddock. Tutto filato liscio ed anche gli uomini Triumph Italia a partire da Mr. Lupano erano estremamente gioviali ed amichevoli....serenità la parola d'ordine.
Poche foto perchè i soliti fotoreporter ( io, Jacopo, Sandroz ) erano convinti che tanto ci pensava l'altro, ed invece tutte le reflex erano a casa....quindi vi beccate solo le mie foto in pista ( sì, son esibizionista ).

Purtroppo ho paura che la manifestazione abbia finito il proprio ciclo: dopo la morte del RAT è venuta a mancare la forza motrice che dava l'impulso per l'aggregazione dei clienti Triumph.
Eppoi la stessa clientela Triumph attuale è diversa da quella di dieci anni fà....purtroppo qua c'è gente che non ha vissuto la magia degli anni di Carlo Talamo, ed infatti alla fine siamo sempre noi vecchie glorie a fare numero. Controprova: c'erano più moto pre 2005 che nuove nel paddock.

Vabbè, bando alle chiacchiere: eccovi un pò di belle pieghe!!!

 
 
 
 
 
  
 
 
 
 

4 commenti:

Simone d ha detto...

Ma che bravo!!!
Io col Thruxton per fare le curve scendevo!!!
Proprio uguale a te...comunque...complimenti...

maverick ha detto...

echetelodicoafa...........è sempre un piacere

t_s ha detto...

Da grande voglio essere Rodeo!

CLAUDIO ha detto...

rooood me manchi