venerdì 7 maggio 2010

Misano: Mission Accomplished!

A volte l'astinenza fà bene.

Erano OTTO MESI che non montavo in sella alla Daytona, ormai le uscite in pista sono poche e per strada ho la Truzza che mi sollazza a sufficienza, quindi 8 mesi senza guidare una supersport sono veramente tanti.
Infatti mi ero riproposto di affrontare la gornata in maniera pacifica, senza intenzioni bellicose: girare per divertirsi, a trasponder spento....giusto il gusto di tenere il ginocchio in terra e godersi il suono dei 14mila giri del 675.
E invece TAC!  1,47,9 ... 5 secondi in meno dell'ultima volta, ovvero gara ActionBike affrontata col coltello fra i denti.
Aldilà della soddisfazione del best lap ho goduto per come ho guidato: bello rotondo, liscio, veloce in percorrenza...al limite della tenuta delle gomme che sentivo pattinare ma che riuscivo a tenere sotto controllo.
Millemila sorpassi tutti in sicurezza.........insomma una GRAN BELLA GIORNATA IN PISTA.
Proprio quello che mi occorreva per farmi passare tutti i dubbi e le indecisioni sulla mia passione "agonistica".
Non c'è niente da fare. a me piace la pista, il paddock, gli odori, le facce , le moto....non ce la faccio a stare senza.

Maledetta passione.

Nessun commento: