mercoledì 5 maggio 2010

Track Day

Domani Santamonica.
E' da settembre che non giro in pista. A dirla tutta è da settembre che non tocco la Daytona. Se ne stava lì tutta sola in garage sotto il telo.......povera stellina.
Ho anche seriamente pensato di venderla, perchè è un peccato non utilizzare una moto per così tanto tempo....ma ogni volta che qualcuno chiamava per acquistarla mi montava un'angoscia terribile....stavo male: me ne stavo lì a guardarla in garage rapito dalle sue forme come il primo giorno che la vidi sullo special di MCN che rubai a Mario Lupano nel paddock di Misano.
Insomma alla fine ho deciso di tenerla finchè la voglia di girare rimane. Eppoi è sempre la miglior supersport in circolazione dopo 5 anni di onorata carriera.

Olio, filtro, liquido freni, batteria, gomme nuove...la moto è al 100%. Stasera partenza assieme ai vecchi amici. Unico "neo" questo maledetto maltempo che non ci vuole mollare.........speriamo bene.
Ma la vedo buia: purtroppo è un classico che la prima uscita della stagione si riveli solo una perdita di tempo e denaro......

Nessun commento: