giovedì 9 settembre 2010

Happy Birthday TreZeroTre!!!!

E' già passato un'anno.......direi volato via.
Sembra ieri quando decisi, convinto dalle parole del Baster, a creare questo Blog ed iniziare questa "avventura" online.
Dopo questo tempo, poco o tanto che sia, mi sono chiarito le idee, e da un'iniziale copia-incolla di foto e storie altrui che ritenevo interessanti adesso preferisco postare molto meno me che sia qualcosa di veramente personale, di mio, od al massimo della cerchia di amici che ho.

Per mezzo del blog ho conosciuto nuove persone, ho stretto nuove amicizie "virtuali" e reali  ed ho approfondito la mia cultura sul tema Race Cafè e Chopper in generale.
Grazie di cuore a chi mi ha messo nella lista dei preferiti.....è veramente appagante vedere che quello che scrivi in fondo a qualcuno piace ed interessa.
Spero di continuare ad essere seguito come adesso, io prometto di mettere sempre maggiore impegno in questa piccola parte della mia vita...perchè ormai questo sono diventate queste paginette blu...........

Nessun commento: