Bè, questa è l'estrema sintesi di un weekend perfetto.
Partenza venerdì pomeriggio alla volta di Brà: subito Passo del Turchino, Passo Cremolino, Acqui e Le Langhe. Già questi 400 Km mi mettono di buonumore, poi arrivato a Brà sorpresona Gerry McCoy con la sua Multistrada Pykes Peek che ci aspetta per cenare assieme ad Antonio La Trippa e compagna, senza contare il padrone di casa Iello. Dopo un paio di Imbranate ( birra custom made in Brà ) arrivano anche Maverik e MiTTico....la banda è al completo possiamo cenare.
Purtroppo la mattina dopo non ho smaltito tutto l'alcool e guidare la moto sarà un bel calvario fino a sera.
Oggi, dopo che il buon Max Verga ci ha raggiunto dalla famosa "benzinaia", ci dirigiamo verso il Colle della Maddalena fino ad incrociare la mitica Route Napoleon, che ci aspetta con le sue curve ed il suo asfalto che invita ad alzare il ritmo: che spettacolo vedere danzare le ST borse-munite a ritmi sa supersportiva.....anche il gendarme con telelaser ci ha lasciato passare abbagliato dallo splendore delle nostre moto.
Arrivo in serata in Costa Azzurra con aperitivo d'obbligo lungo il porticciolo in piena zona blu...dove non ricordo ma vi assicuro che c'era tanta gnocca...tanto che il povero Mav distratto ha intrampolato durante la scesa dalla sella ed ha messo sù un bellissimo show per i clienti del bar.
Serata ad Ospedaletti dove all'albergo di Frenco ci aspettavano Livia, Lupin e consorte per degustare l'ottima cena preparata apposta per noi. Niente dopocena, presi dai racconti motociclistici abbiam fatto tardi e siamo andati a letto bolliti.
Domenica, tempo di saluti: Mav, Iello e MiTTico puntano a nord verso casa, mentre io e Max abbiamo un'ultima missione da compiere: pranzo a Sestri Levante da PolpoMario assieme a Karognella, Lo Svizzero, il Rikka, LeoSpeed e Barbara Se.....come si fà a rifiutare???
mangiato e bevuto strabene, ma alle tre scappo verso casa....gli altri sono rientrati a notte fonda dopo aver svuotato la cantina del locale. Pazzi.
Che dire: più che aver guidato la Sprint ST con estremo gusto su strade meravigliose, la cosa che più mi ha colpito è stato che gli amici son pronti a sorbirsi km e km di strada pur di passare qualche ora assieme, solo per il gusto di vedersi di persona...un sorriso e un'abbraccio come se ci si fosse visti giusto l'altro ieri invece è passato un'anno. Non smetterò mai di ringraziare la moto che mi ha permesso di conoscere gente così speciale.
Ora basta ai sentimenti, eccovi le immagini del giro:
5 commenti:
Cosa aggiungere? direi fantastico!!!
Penso proprio tu abbia passato un weekend TOP!
Bra ...vissimo ;-)
così fai venire voglia di ST !!!
...si si belle le ST, ma la speed è la speed........
weekend indimenticabile, amici veri, non vedo l'ora di ripartire.......
Grandissimi!!!!
io ho gia informato iello che questa estate verrò in quelel zone a festeggiare i 110 mila del tiger con verdon route napoleon e grand alpes!
Posta un commento